Biagio Antonacci al palazzetto, è sold out

L’artista arriva in città mercoledì 28 novembre e i biglietti ancora disponibili sono pochissimi (solo nei punti vendita). Sul palco anche i brani di "Sapessi dire no"

Biagio Antonacci in concerto a VareseBiagio Antonacci in concerto a Varese. L’artista arriva in città mercoledì 28 novembre e i biglietti ancora disponibili sono pochissimi (solo nei punti vendita). Un vero e proprio successo infatti per il cantautore che, dopo aver girato tutta Italia questa primavera, ha iniziato il tour invernale nei palazzetti che lo porta a Varese con i brani dell’ultimo “Sapessi dire no”.

Galleria fotografica

Biagio Antonacci arriva a Varese 4 di 10

Un album che ha subito confermato il successo dell’artista (l’album di maggior successo del 2012, per ben 12 settimane al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia) che ha più di 363 mila fan su Facebook e che continua a conquistare pubblico.
Nella serata varesina Biagio Antonacci proporrà molti brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi ad oggi, fino al suo ultimo CD che conta numerose canzoni già di grandissima popolarità come, ad esempio, Ti dedico tutto, Non vivo più senza te ed Insieme Finire.
Il cantautore milanese proporrà uno spettacolo in cui lascia più spazio possibile alla musica e alle canzoni: "Ho preferito evitare particolari impianti scenici o tecnologie per poter essere il più possibile reale e in contatto diretto con il pubblico. E per poter offrire la miglior esecuzione possibile dei brani, la massima concentrazione su parole e note, per entrare in totale empatia con ogni singolo spettatore". Accompagnato da uno straordinario ensemble di sette musicisti – Mattia Bigi al basso, Simone D’Eusanio viola e violino, Emiliano Fantuzzi alla chitarra, Gabriel Fersini alla chitarra, Fabrizio Morganti alla batteria, Gabriella Peretti alle percussioni e Massimo Tagliata alla fisarmonica e alle tastiere – e da alcuni artisti di strada che hanno creato movimenti scenici ispirati dalle sue liriche, Biagio Antonacci si esibirà non solo sul palco ma anche su una lunga passarella centrale, che gli consentirà di cantare in mezzo agli spettatori, insieme con loro. 
Il palazzetto si terrà al Pala Whirlpool di Piazzale Gramsci, dalle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Biagio Antonacci arriva a Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.