Emma in tour con “Sarà Libera”

Emma Marrone venerdì 23 novembre sarà al Gran Teatro in concerto. Poi date in tutta Italia

Dopo lo straordinario successo delle prime tappe del Sarò Libera tour, partito da Milano lo scorso 14 novembre e organizzato da Live Nation in collaborazione con Universal Music Italia, Emma è pronta a conquistare Roma. 
Venerdì 23 novembre il Gran Teatro di Roma farà infatti da cornice a questa serata speciale in cui tutti i fan potranno cantare insieme alla loro beniamina alcuni tra i suoi maggiori successi da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”. Una serata indimenticabile. Un’occasione unica per celebrare i successi del suo ultimo album “Sarò Libera” (Universal Music Italia), da 60 settimane in vetta alle classifiche, album che include “Non è l’Inferno”, il brano con cui ha vinto la 62a edizione del Festival di Sanremo. Dopo Roma Emma approderà con il suo Tour a Pesaro (Palafiera – 25 novembre), Firenze (Obi Hall – 27 novembre), Torino (Palolimpico – 29 novembre), Bologna (Paladozza – 30 novembre) per poi terminare al 105 Stadium di Genova il 1° dicembre
I biglietti per il tour sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

CALENDARIO SARO’ LIBERA TOUR:

23 novembre Roma Gran Teatro
25 novembre Pesaro Palafiera
27 novembre Firenze Obi Hall
29 novembre Torino Palaolimpico
30 novembre Bologna Paladozza
1° dicembre Genova 105 Stadium

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.