I giovani del Pdl ospitano Grandi e il suo Monti “Grigiocrate”

Incontro con il giornalista de "Il Sole 24 ore" autore del libro contro il premier tecnico, nella sede di via Confalonieri

Domani sera, martedì 6 novembre, la Giovane Italia presenta il libro "Il grigiocrate" con l’autore Augusto Grandi, giornalista de "Il Sole 24 Ore". «In uno scenario politico come quello attuale in cui la nostra classe politica (compresi alcuni esponenti del nostro partito) sembra mettere le basi per un "Monti bis", è dunque opportuno mettere in luce gli aspetti e le prospettive riguardanti la persona che da quasi un anno sta guidando in modo disastroso il nostro paese e quindi a cosa andremmo incontro nel caso venga riproposta una politica di questo genere che altro non é che l’ espressione degli interessi delle banche e delle agenzie di rating – spiegano i militanti della Giovane Italia – Sarà quindi un momento di dibattito e di confronto sullo scenario politico del nostro paese oltre ad un analisi sui risultati ( tutt’altro che positivi) dopo un anno di governo tecnico. La serata di domani sera inizierà con un apericena nella sede di via Confalonieri 4 e intorno alle ore 21 inizierà la presentazione del libro con dibattito a seguire».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.