“Io amo la mia Provincia”: nuova campagna della Lega Nord

Parte su Facebook la campagna del Carroccio per difendere Varese capoluogo. Da settimana prossima i manifesti

"Io amo la mia Provincia" è la nuova campagna di comunicazione avviata dalla segreteria provinciale della Lega Nord Varese per difendere la città giardino e il suo ruolo di capoluogo nell’ambito dell’accorpamento previsto dal Decreto legge del Governo Monti. La prima fase è quella di un’immagine che in queste ore ha iniziato a circolare su Internet attraverso Facebook, partendo dai profili del segretario federale Roberto Maroni e del segretario provinciale Matteo Bianchi. Lo slogan è accompagnato da un grande cuore rosso e dalla scritta "Monti Pd- Pdl tradiscono Varese". Un attacco frontale alle decisioni del presidente del Consiglio e dei due partiti, accusati dal Carroccio di responsabilità e immobilismo nella difesa di Varese capoluogo. «La Lega Nord vuole prendere le distanze da quello che sta accadendo – spiega il segretario provinciale di Varese Matteo Bianchi -. In particolare i parlamentari varesini di Pd e Pdl stanno facendo i soldatini, pronti ad appoggiare Monti nel tradire il nostro capoluogo. Noi ribadiamo la sua centralità e vogliamo far sapere a tutti i cittadini chi saranno i responsabili della perdita della nostra autonomia». L’immagine diventerà un manifesto che dalla prossima settimana sarà affisso in tutta la provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.