Mercatino di Natale nel centro storico
L'appuntamento è per domenica 18 novembre per la sua quinta edizione
Domenica 18 Novembre torna per il 5° anno il Mercatino di Natale nel centro storico di Schianno. L’appuntamento è entrato a far parte del calendario di hobbisti e curiosi amanti dell’oggettistica natalizia. Lo conferma la sempre più numerosa affluenza di pubblico e di espositori. Sono già circa 90 gli hobbisti che hanno prenotato il proprio spazio espositivo. La manifestazione, voluta dall’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno in collaborazione con il “Gruppo di Coordinamento delle Associazioni”, trasforma ogni anno le vie di Schianno, in una sorta di grande bottega a cielo aperto dove gli espositori propongono oggettistica e manufatti, all’insegna della più genuina tradizione artigianale. Saranno presenti numerosi stand gastronomici organizzati come ogni anno dai volontari delle Associazioni di Gazzada Schianno, che lavorano ogni anno con impegno per la buona riuscita dell’evento. Non mancheranno, naturalmente gli intrattenimenti per i più piccoli e “Babbi Natali canterini” che animeranno per tutto il giorno la manifestazione.
Durante tutta la giornata dalle ore 7.00 alle ore 19.00 le vie di Schianno resteranno chiuse al traffico veicolare. Per informazioni: www.comune.gazzada-schianno.va.it e e-mail comunicazione@comune.gazzadaschianno.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.