Mostra mercato del libro e del gioco

La quinta edizione si terrà dal 23 al 25 novembre alla Palestra di Brenno Useria di Arcisate e il ricavato sarà devoluto all' Associazione Onlus Bianca Garavaglia

Mostra mercato del libro e del gioco. La quinta edizione si terrà dal 23 al 25 novembre alla Palestra di Brenno Useria di Arcisate. Una manifestazione che si ripete di anno in anno e che vedrà in esposizione giochi e libri. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Onlus Bianca Garavaglia per l’aiuto e il sostegno di iniziative nel campo dei tumori infantili. In particolare, nella serata di venerdì 23 alle 21, verrà proiettato il film “Mi piace quello alto con le stampelle” per la regia di Andrea Caccia. Seguirà un prezioso momento con la dott.ssa Maura Massimino, Primario della S.C. di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano – Centro di eccellenza su rete internazionale per lo studio e la cura dei tumori infantili. Per info: www.associazioniclivio.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.