Nadarevic ce la fa, ecco l’undici per Livorno

Il bosniaco ha recuperato dall'infortunio al ginocchio e oggi (ore 15) dovrebbe essere in campo. Tra i toscani c'è l'ex biancorosso Bernardini. Aggiornamenti in diretta su VareseNews dalle 14,45

La scelta fatta da mister Fabrizio Castori di portare con sé tutta la squadra, infortunati compresi, ha dato qualche frutto. In particolare lo staff medico del Varese, confortato anche dagli esiti della risonanza magnetica effettuata prima della partenza per la Toscana, ha recuperato per la partita di oggi (sabato 17, ore 15) Enis Nadarevic. L’ala bosniaca aveva accusato un fastidio al ginocchio mercoledì sera ma oggi sembra destinato a scendere in campo contro il Livorno. La sua presenza, e quella di Zecchin, porterà il Varese a schierarsi con il classico 4-4-2 con le ali titolari, mentre Damonte e Kone dovranno dirigere il traffico nel centro del campo. In attacco, assenti le "star" Ebagua e Neto, sono salite le quotazioni di Eusepi rispetto a Momenté: l’ex Pavia farà quindi coppia con Martinetti.
Tra i padroni di casa è in dubbio la presenza del giocatore simbolo di questo avvio di stagione amaranto, Siligardi. Nella difesa a tre di Nicola ci sarà invece senz’altro il grande ex Alessandro Bernardini, autore di un gol pesantissimo (a Bolzano) per la promozione del Varese dalla C2 alla C1. Arbitra il signor Merchiori di Ferrara, consueta diretta testuale su VareseNews a partire dalle 14,45.

Livorno – Varese (probabili formazioni) – Ore 15, stadio "Picchi"

Livorno (3-5-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Belinghieri (Siligardi), Gemiti; Dionisi, Paulinho. All. Nicola.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Kone, Damonte, Nadarevic; Martinetti, Eusepi (Momenté). All. Castori.
Arbitro: Merchiori di Ferrara (Stallone e Paiusco).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.