Nuova facciata per l’ex macello occupato

Sull’edificio pubblico dove si è insediato il “Comitato autorganizzato saronnesi senza casa” sono comparsi giganti graffiti che ne caratterizzano l’occupazione

Una nuova vita per l’ex macello, o ex centro di prima accoglienza, di Saronno. La casa occupata dal “Comitato autorganizzato saronnesi senza casa” è stata riverniciata dai suoi giovani occupanti che nel fine settimana hanno anche realizzato dei graffiti sulle diverse facciate dell’edificio di proprietà pubblica.
L’occupazione è avvenuta nelle scorse settimane, dopo lo sgombero della ex tintoria effettuato dalle forze dell’ordine. Ora, nella nuova “casa” i lavori di sistemazione proseguono e i giovani occupanti stanno sistemando la struttura. Diversi i disegni realizzati sulle facciate, ognuno con uno stile diverso. Il risultato sono dei giganti graffiti colorati che sicuramente cambiano la facciata e che caratterizzano notevolmente l’occupazione.

Galleria fotografica

Graffiti sull’ex macello occupato 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Graffiti sull’ex macello occupato 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.