Promozione e prevendite per Varese-Pro Vercelli

La società biancorossa vara un'iniziativa con forti sconti per aumentare le presenze allo stadio contro i piemontesi e la Ternana

Dopo la sconfitta di Livorno il Varese è atteso da due incontri casalinghi consecutivi contro Pro Vercelli e Ternana, due neopromosse contro le quali la squadra di Castori deve fare punti per puntare più alla prima che alla seconda metà della graduatoria. La società chiama quindi a raccolta i tifosi con una speciale tariffa che riguarda entrambe le gare e che è intitolata "Popular Promo". Ne possono usufruire coloro i quali acquisteranno il biglietto "accompagnati" da un abbonato (o che abbiano la fotocopia dell’abbonamento per lo stesso settore) o chi acquisterà il biglietto "accompagnato" da un altro supporter dotato di un tagliando a prezzo pieno. Le tariffe sono, come promesso dal titolo dell’iniziativa, super popolari: 2 euro per la Curva Nord, 5 per i distinti, 15 per la tribuna laterale.
L’operazione però è possibile solo in prevendita alla Casa del Disco: gli altri punti vendita non sono abilitati così come non si potrà sottoscrivere la promozione alle biglietterie di Masnago nei giorni delle partite.
Nel frattempo da martedì 20 saranno in vendita i biglietti per Varese-Pro Vercelli di sabato prossimo, 24 novembre (ore 15). Oltre alla Casa del Disco i tagliandi si potranno ritirare nei punti Listicket abilitati; aperti anche i botteghini dello stadio nelle ore precedenti il match. Ecco i costi per ogni settore: Tribuna Centrale euro 43, Laterali euro 33, Distinti euro 18, Curva Nord e Sud (ospiti) euro 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.