Quindici volontari per organizzare le primarie

Il circolo Pd di Daverio - che comprende i paesi di Crosio della Valle, Daverio, Cazzago, Bodio Lomnago, Galliate ed Inarzo - ha organizzato tre seggi per le primarie del centrosinistra del 25 novembre

Anche il circolo PD di Daverio – che comprende i sei comuni di Crosio della Valle, Daverio, Cazzago B., Bodio L., Galliate L. ed Inarzo – si prepara alla grande operazione delle primarie del centrosinstra fissate per domenica 25 novembre. «Grazie ad una quindicina di volontari – spiegano dal circolo – riusciremo a fare tre seggi per votare alle primarie del centrosinistra. Ci si può registrare direttamente al seggio, visto che abbiamo previsto l’apertura degli uffici elettorali per tutta la durata delle operazioni di voto». I seggi sono anche degli uffici elettorali, nel senso che il luogo rimane sempre uno solo ma in ogni seggio vi saranno due distinti banchetti, una per la registrazione ed uno per la votazione. Al momento della registrazione l’elettore deve portare un documento di identità in corso di validità, 2 euro e la tessera elettorale. Se ci si è già registrati online, bastano invece solo la carta di identità e i 2 euro.

I seggi:
Crosio della Valle, gazebo Crosio della Valle, Piazza Italia (in caso di pioggia sala piano terra Municipio).
Daverio (anche per Galliate L.do): Sala Polivalente,Via Piave, 6 (1° piano), Daverio. Nella stessa sede, domenica 18/11, dalle ore 14 alle ore 16, gli stessi aspiranti elettori possono iscriversi all’Albo delle elettrici e degli elettori. [Altrimenti, il giorno della votazione, prima di votare]
Inarzo (anche per Bodio L.go e Cazzago B.): Sala polivalente, Via Patrioti, 26 (ex scuole), Inarzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.