Riconosce il rapinatore e lo fa arrestare

Un cittadino tunisino era stato aggredito dieci giorni fa e derubato di portafogli e telefono. Ieri ha incrociato il suo aggressore e ha fatto intervenire i carabinieri

Riconosce l’uomo che lo aveva rapinato e lo fa arrestare: un cittadino tunisino, vittima di rapina il 17 novembre scorso ha riconosciuto il proprio rapinatore. L’uomo, insieme ad altri tre complici, gli aveva sottratto il portafoglio e il telefono cellulare. Mercoledì sera mentre si trovava in un bar ha riconosciuto uno dei suoi aggressori, un romeno che era in evidente stato di ebbrezza. Ha chiamato i carabinieri tramite il 112 e sul posto si è precipitata la pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri di Rho, che ha portato il rapinatore in caserma per accertamenti. Raccolti i necessari riscontri, f.a.c., classe 1969, è stato poi portato a San Vittore. I carabinieri sono ora sulle tracce dei suoi tre complici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.