Vandalo in via Como, la Polizia ha un video
Diverse le auto vandalizzate nella notte tra martedì e mercoledì: nel video ci sono immagini che potrebbero portare ad identificare gli autori
La Polizia dà la caccia al vandalo che hanno colpito alcune auto in via Como, nella notte tra martedì e mercoledì: la Squadra Volante della Questura ha avviato approfondite indagini finalizzate alla identificazione degli autori dei danneggiamenti. Accanto alle preziose indicazioni fornite da passanti e residenti, sono al vaglio degli agenti alcuni filmati estrapolati da sistemi di videosorveglianza presenti lungo via Como.
Allo scopo di sollecitare la collaborazione della cittadinanza la Polizia ha messo a disposizione un filmato che coglie l’ignoto vandalo nell’atto di danneggiare le autovetture. Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili è pregato di rivolgersi all’Ufficio Denunce della Questura. L’area interessata dall’episodio di vandalismo è sotto il costante controllo delle Volanti della Questura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.