Vandalo in via Como, la Polizia ha un video

Diverse le auto vandalizzate nella notte tra martedì e mercoledì: nel video ci sono immagini che potrebbero portare ad identificare gli autori

La Polizia dà la caccia al vandalo che hanno colpito alcune auto in via Como, nella notte tra martedì e mercoledì: la Squadra Volante della Questura ha avviato approfondite indagini finalizzate alla identificazione degli autori dei danneggiamenti. Accanto alle preziose indicazioni fornite da passanti e residenti, sono al vaglio degli agenti alcuni filmati estrapolati da sistemi di videosorveglianza presenti lungo via Como.
Allo scopo di sollecitare la collaborazione della cittadinanza la Polizia ha messo a disposizione un filmato che coglie l’ignoto vandalo nell’atto di danneggiare le autovetture. Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili è pregato di rivolgersi all’Ufficio Denunce della Questura. L’area interessata dall’episodio di vandalismo è sotto il costante controllo delle Volanti della Questura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.