Week end di passione per le ferrovie

Per via di lavori di ammodernamento della rete la circolazione tra Novara e Castano Primo è interrotta fino a domenica ed è stato predisposto un servizio bus. Inevitabili i disagi sulla rete con ritardi di quasi mezzora per la maggioranza dei treni regionali.

Per tutta la giornata di sabato e fino a mezzogiorno di domenica, chi dovrà usare il treno per spostarsi potrebbe avere qualche problema. Sono infatti in atto i lavori di ammodernamento delle infrastrutture della stazione di Turbigo con un’interruzione del traffico tra le stazioni di Novara e Castano Primo. Sarà infatti quest’ultima città a fare da capolinea per tutti i treni della linea 32 (Milano – Saronno – Busto Nord – Novara) e da lì partiranno anche gli autobus sostitutivi per coprire l’ultimo tratto di percorso. 
I disagi, però, si stanno ripercuotendo sull’intera tratta con ritardi per (quasi) tutti i treni che oscillano tra il quarto d’ora e i 25 minuti. Nessun problema di rilievo si registra invece per il servizio Malpensa Express.

Per i dati in tempo reale della tratta clicca qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.