Why? e serata garage, l’appuntamento è al Twiggy

Appuntamento per sabato 17 e domenica 18 al locale di Via De Cristoforis

Sabato 17 la serata garage "Boss Hoss" con Midnight Kings e DJ Henry. Domenica 18 novembre, alle 22.30, al Twiggy Club l’appuntamento è con Why? e Sarah Winters. Con un EP nuovo di zecca (Sod in the Seed, City Slang) e un disco uscito i primi di ottobre (Mumps, etc, sulla stessa etichetta), gli Why? arrivano in Italia a novembre nell’ambito del loro tour europeo. Yoni Wolf, suo fratello Josiah e Doug McDiarmid sono l’indistruttibile e inesauribile cuore di questo caleidoscopio sonoro che da anni ci diverte e regala vere e proprie perle di hip-hop contaminato dal pop più bizzarro. E in questo nuovo capitolo restano immutati tutti i dettagli e le caratteristiche che abbiamo imparato ad amare solo che…ora suonano meglio che mai!. Ingresso 10 euro (riservato ai soci Arci).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.