Colonia all’Aprica, si aprono le iscrizioni per la settimana bianca
Come ogni anno i ragazzi delle elementari e delle medie di Busto potranno usufruire dell'opportunità offerta dal Comune per divertirsi e fare sport sulla neve
In vista delle settimane bianche che come ogni anno saranno organizzate alla colonia “C. Comerio” di Aprica per i ragazzi delle scuole elementari e medie della città, sono disponibili sul sito istituzionale la documentazione informativa e il modulo di iscrizione. La colonia accoglierà le classi a partire dal 3 febbraio: si rinnova così una tradizione ormai consolidata e apprezzata. Come sempre la giornata in montagna sarà articolata in momenti dedicati allo sport, all’attività didattica, al divertimento e all’aggregazione. Ogni giorno, oltre alle lezioni di sci o snowboard con i maestri della scuola di sci di Aprica, i ragazzi parteciperanno a giochi, spettacoli e laboratori: un’iniziativa che ha sempre rappresentato un momento educativo e di socializzazione, in un ambiente sano e all’insegna dello sport e del divertimento. La quota di partecipazione è stabilita in base alle fasce di reddito familiare: nel caso di partecipazione di due o più fratelli si prevede la riduzione del 50% per le quote successive alla prima. Per le iscrizioni è necessario rivolgersi all’Ufficio Colonie dei Servizi sociali di via Roma 5, il martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 ed il giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 (tel. 0331 390117).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.