Cosa fareste prima della fine del mondo? Raccontatelo a Enrico Bertolino

Le migliori risposte verranno scelte dal comico e portate sul palcoscenico durante lo spettacolo che terrà a Capodanno dal titolo "L'Ultimo dei Maya". 2 biglietti omaggio ai più belli

Quando l’abbiamo intervisto, una settimana fa, Enrico Bertolino affermava: “Nel nuovo mondo mi porterei l’Inter, la curiosità e la speranza”. Quello che non vi abbiamo detto è che Bertolino, prima della fine del mondo, farebbe anche altro: “Direi tutto quello che penso ma che non dico. Direi al vicino di casa quello che penso, alla suocera o all’amico tutte quelle cose che non sopporto di loro, quelle che danno fastidio ma non che non hai il coraggio di dire”.
E voi, se la profezia dei Maya fosse vera e il mondo finisse, cosa vorreste dire? Scrivetecelo perché sarà lo stesso comico milanese a leggere i vostri messaggi e a portarli in scena (alcuni) nel suo spettacolo dal titolo “L’ultimo dei Maya”. Enrico Bertolino infatti, la notte di San Silvestro sarà al teatro Apollonio di piazza Repubblica per passare il Capodanno con i varesini ma anche per raccontare dei Maya e della loro profezia con tutta la comicità del caso. Il tutto senza dimenticare l’attualità e la politica, elementi fondamentali per non dimenticarsi il mondo in cui viviamo e forse dal quale vorremmo fuggire, fine o non fine del mondo.
Un Capodanno divertente quindi per coloro che hanno voglia di trascorre la serata tra risate e riflessioni, senza dimenticare il brindisi. Quello che non mancherà, assicura Bertolino, sono le risate: «Tutto va riportato all’ironia pur trattando temi seri». 

Tra coloro che risponderanno alla nostra domanda “Cosa vorresti dire e a chi prima della fine del mondo?” Bertolino e la redazione di VareseNews sceglieranno le 10 frasi e le migliori verranno premiate con 2 biglietti omaggio per lo spettacolo di Bertolino (il giudizio è insidacabile). Scriveteci all’indirizzo mail agenda@varesenews.it specificando (è importante per la finalità del gioco) nome, cognome e numero di telefono.

BIGLIETTERIA DEL TEATRO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.