FoxTown “brucia” Varese, è già tempo di saldi
Grandi sconti a partire da oggi, giovedì 27 dicembre mentre a Varese gli sconti partiranno il 5 gennaio. Ricordatevi, però, le regole sulla franchigia
Svizzera batte Varese sui tempi. Come sempre quando si tratta di saldi. FoxTown ha avviato i saldi già da questa mattina, giovedì 27 dicembre mentre a Varese partiranno il 5 gennaio per terminare il 5 marzo.
Quelli del grande centro commerciale svizzero, invece, partono oggi e termineranno il 3 marzo 2013: “In anticipo rispetto al mercato italiano – si legge in una nota diffusa da FoxTown – i negozi del Centro praticheranno ulteriori riduzioni sull’ampia gamma di prodotti prestigiosi, dal fashion agli articoli sportivi, già scontati tutto l’anno dal 30% al 70% rispetto alle boutique.
Inoltre, fino al 31 gennaio sarà attiva la promozione “FoxTown ti regala una giornata sulla neve”: in questo periodo chi spenderà un importo minimo di 150 franchi in uno dei 160 stores del Centro, riceverà in omaggio, fino esaurimento, uno skipass giornaliero a scelta per gli impianti sciistici svizzeri di Disentis, Campo Blenio o Nara”.
Insomma, come sempre “non c’è gara” e chi tra i varesini ha risparmiato anche per Natale ora ha l’occasione per buttarsi sui saldi. Rispettando le regole però, vale quindi la pena fare un piccolo ripasso. Ricordatevi che ci sono in vigore circolari sulla franchigia: chi non le osserva diventa, anche se involontariamente, un “contrabbandiere”. Se volete sapere cosa fare leggete qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.