All’Arena il fine settimana è con Alexia e il tributo a AC/DC e Guns’n’Roses
Doppio appuntamento nel locale che venerdì 11 propone il tributo alle famose band mentre sabato 12 il dance party con Marco Ravelli e Alexia
Fine settimana all’Arena Live di Mendrisio di via Maspoli 24 . Venerdì 11 (dalle ore 23): tributo agli AC/DC e Guns’n’Roses con Riff Raff e Muppet Suicide. La band Riff/Raff nasce da un’idea di Luigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri: il loro repertorio consta esclusivamente dei grandi successi degli AC/DC, interpretati con grande manierismo ed istituzionalità. Muppet Suicide invece affrontano le hits dei Guns’n’Roses con energia glam-street-rock, come si evince dalla loro presentazione. Venerdì 18 l’ingresso all’ Arena costa 30 CHF (ridotto 25) / 25 € (ridotto 20).
Sabato 12 (dalle 23), "Dance Party Anni ’90" con Marco Ravelli dj. Special guest Alexia (foto sopra). Negli anni novanta la cantante Alexia, all’anagrafe Alessia Aquilani, è stata una delle migliori interpreti internazionali della dance "Made In Italy", grazie ad hit quali "Think about the way", "Summer is crazy" e "Uh la la la". Nel 2002 la svolta più pop, con le partecipazioni al Festival di Sanremo, quattro in totali. Sabato 13 l’ ingresso all’ Arena costa 21 CHF/16 €. In allegato foto e biografia di Alexia.
venerdì 18 gennaio: Maninalto Ska Festival con Matrioska e Vallanzaska
venerdì 25 gennaio: ospite special Michael Cleis from Cadenza Records
sabato 26 gennaio: Litfiba in concerto
Per informazioni www.arenalive.net; infoline +4179 3344515 e +39338 9470704.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.