All’Arena il fine settimana è con Alexia e il tributo a AC/DC e Guns’n’Roses

Doppio appuntamento nel locale che venerdì 11 propone il tributo alle famose band mentre sabato 12 il dance party con Marco Ravelli e Alexia

Fine settimana all’Arena Live di Mendrisio di via Maspoli 24 . Venerdì 11 (dalle ore 23): tributo agli AC/DC e Guns’n’Roses con Riff Raff e Muppet Suicide. La band Riff/Raff nasce da un’idea di Luigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri: il loro repertorio consta esclusivamente dei grandi successi degli AC/DC, interpretati con grande manierismo ed istituzionalità. Muppet Suicide invece affrontano le hits dei Guns’n’Roses con energia glam-street-rock, come si evince dalla loro presentazione. Venerdì 18 l’ingresso all’ Arena costa 30 CHF (ridotto 25) / 25 € (ridotto 20).
Sabato 12 (dalle 23), "Dance Party Anni ’90" con Marco Ravelli dj. Special guest Alexia (foto sopra). Negli anni novanta la cantante Alexia, all’anagrafe Alessia Aquilani, è stata una delle migliori interpreti internazionali della dance "Made In Italy", grazie ad hit quali "Think about the way", "Summer is crazy" e "Uh la la la". Nel 2002 la svolta più pop, con le partecipazioni al Festival di Sanremo, quattro in totali. Sabato 13 l’ ingresso all’ Arena costa 21 CHF/16 €. In allegato foto e biografia di Alexia.

venerdì 18 gennaio: Maninalto Ska Festival con Matrioska e Vallanzaska
venerdì 25 gennaio: ospite special Michael Cleis from Cadenza Records
sabato 26 gennaio: Litfiba in concerto

Per informazioni www.arenalive.net; infoline +4179 3344515 e +39338 9470704.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.