Aperitivo con la lista Etico
Ulteriori informazioni sui siti: http://prcvarese.wordpress.com, http://giampaololivetti.wordpress.com
«In occasione delle elezioni regionali e politiche del 24 e 25 febbraio, i candidati di Rifondazione Comunista in ETICO-A Sinistra, Per un’altra Lombardia e in Rivoluzione Civile incontrano i cittadini della nostra provincia. Il primo appuntamento è per sabato 2 febbraio alle ore 15.00 presso l’Osteria Rosso Conero, via Roma 13 ad Oggiona Santo Stefano. L’incontro si terrà coi candidati alle elezioni regionali, Giampaolo Livetti, Silvia Rizzi e Francesco Ilardo. Seguirà un piccolo aperitivo "etico". Domenica 3 febbraio ci spostiamo a nord, incontrando i cittadini del nord verbano, a Grantola presso la Casa Barozzi, a partire dalle 9.30. Interverranno Antonio Cuomo, candidato alla Camera per Rivoluzione Civile, e Giampaolo Livetti, candidato alle regionali con ETICO. Diversi altri incontri sono programmati in tutto il territorio. E approfitteremo dell’occasione per esporre i punti programmatici e ragionare assieme su un futuro diverso per il nostro paese e la nostra regione, come sempre dalla parte del lavoro, della sanità e della scuola pubbliche, della sostenibilità ambientale e di un altro modello di sviluppo. L’invito è rivolto a tutti i cittadini interessati. Ulteriori informazioni sui siti: http://prcvarese.wordpress.com, http://giampaololivetti.wordpress.com.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.