Auto fuori strada, muoiono due giovani

L'incidente lungo la provinciale che porta a Orino: niente da fare per gli occupanti del veicolo. Sul posto vigili del fuoco e 118

vigili del fuocoInizio d’anno tragico sulle strade del Varesotto: due giovani hanno perso la vita questa mattina, primo gennaio, in un incidente stradale.
Le vittime sono un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 27 e 23 anni, entrambi della zona. I soccorsi sono arrivati sul posto alle 8.30 a Comacchio, frazione di Cuvio, lungo la strada provinciale "45 dir", un troncone di asfalto che collega Cuvio a Castello Cabiaglio e Orino passando attraverso i boschi.
L’auto, un’Alfa 147, sulla quale i due giovani viaggiavano ha prima urtato il cordolo di cemento, poi si è ribaltata ed è finita nel bosco. L’incidente è avvenuto alle prime luci del giorno, intorno alle 6: i soccorsi sono stati avvertiti da un passante che ha notato l’auto e ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varese per tentare di recuperare il veicolo e il 118, con autombulanza e automedica.
All’arrivo dei soccorritori per i due giovani non c’era più nulla da fare: il ragazzo che era alla guida è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, mentre la ragazza è stata sbalzata fuori. 

Galleria fotografica

Incidente mortale, perdono la vita due giovani 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale, perdono la vita due giovani 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.