Auto fuori strada, muoiono due giovani
L'incidente lungo la provinciale che porta a Orino: niente da fare per gli occupanti del veicolo. Sul posto vigili del fuoco e 118
Inizio d’anno tragico sulle strade del Varesotto: due giovani hanno perso la vita questa mattina, primo gennaio, in un incidente stradale.
Le vittime sono un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 27 e 23 anni, entrambi della zona. I soccorsi sono arrivati sul posto alle 8.30 a Comacchio, frazione di Cuvio, lungo la strada provinciale "45 dir", un troncone di asfalto che collega Cuvio a Castello Cabiaglio e Orino passando attraverso i boschi.
L’auto, un’Alfa 147, sulla quale i due giovani viaggiavano ha prima urtato il cordolo di cemento, poi si è ribaltata ed è finita nel bosco. L’incidente è avvenuto alle prime luci del giorno, intorno alle 6: i soccorsi sono stati avvertiti da un passante che ha notato l’auto e ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varese per tentare di recuperare il veicolo e il 118, con autombulanza e automedica.
All’arrivo dei soccorritori per i due giovani non c’era più nulla da fare: il ragazzo che era alla guida è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, mentre la ragazza è stata sbalzata fuori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.