Bruno Arena è stabile

I medici non possono ancora sciogliere la prognosi, anche se i risultati di alcuni esami clinici permettono un cauto ottimismo

I prossimi giorni saranno molto importanti per sciogliere la prognosi sulle condizioni di salute di Bruno Arena. Oggi è trapelato un cauto ottimismo perché i medici hanno comunicato i risultati di alcuni esami clinici ai familiari e il responso è positivo.
Bruno è stabile, e lo conferma anche Max Cavallari con un post sul suo profilo Facebook.
"Il mio gemello é sempre stazionario la tac e stazionaria non ci sono problemi … Non è ancora fuori pericolo. Questi 4 giorni saranno importanti. Grazie a tutti un abbraccio fico…".
Bruno Arena era stato colpito da un malore il 17 gennaio al termine di una trasmissione di Zelig. 
Nei giorni scorsi la vicenda di Bruno ha avuto anche risvolti davvero tristi, perché sono nate diverse pagine Facebook non autorizzate, e si era perfino diffuso la voce della sua morte.
Su questo erano subito intervenuti, smentendo la notizia, Max Cavallari e Gianluca Arena, figlio di Bruno che sul suo profilo Facebook ha scritto: "come ha detto Massimiliano Cavallari ringrazio chi ha detto che mio padre è passato a miglior vita perché non ha fatto altro che allungargli la vita… Mio padre è vivo… Non è ancora fuori pericolo ma sta combattendo… Per la sua famiglia e per tutte le persone che gli vogliono bene… E a tutti voi chiedo di tenere in considerazione solo quello che diciamo sui nostri profili e di scoraggiare in questo modo tutti quelli che per un "mi piace" giocano su questa disgrazia… Papà noi siamo qui che ti aspettiamo… Svegliati…ti voglio bene…"
Il 1° Febbraio Gianluca Arena con I Pappappero terrà uno spettacolo di cabaret all’Antico Caffè Bosisio e lo dedicherà al padre, perchè “è quello che vorrebbe Bruno e soprattutto perchè le risate sono importanti e fanno bene ora più che mai”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.