I Baustelle tornano con “La morte (non esiste più)”

Il video da oggi in anteprima su www.corriere.it, mentre dal 14 gennaio sarà in rotazione nelle reti televisive musicali

Il video di “La morte (non esiste più)”, per la regia di Cosimo Alemà, è da oggi in anteprima esclusiva sul sito www.corriere.it, mentre dal 14 gennaio sarà in rotazione nelle reti televisive musicali.
“La morte (non esiste più)” è il primo singolo, in radio dal 28 dicembre, che anticipa la pubblicazione di “Fantasma”, il nuovo e attesissimo album dei Baustelle, nei negozi e nei digital store dal 29 gennaio.
“E’ una canzone in cui il protagonista trova conforto in una visione pura, quasi ultraterrena, dell’amore. E che in questo modo riesce ad allontanare, almeno in alcuni momenti dei giorni che gli restano da vivere, la paura della morte. In fondo, è comunque una canzone sul passare del tempo, che è il tema che lega tra loro le canzoni di questo disco.”
“Fantasma” si compone di diciannove tracce ed è il primo album di cui i Baustelle sono anche produttori artistici (con la collaborazione del sound engineer Marco Tagliola). Per presentare il nuovo disco i Baustelle terranno a febbraio quattro concerti anteprima a Bari, Roma, Firenze e Milano in cui saranno accompagnati dalla ENSEMBLE SIMPHONY ORCHESTRA, orchestra che nasce in seno all’Orchestra Sinfonica di Massa e Carrara grazie alla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori strumentisti italiani provenienti da importanti teatri nazionali.
All’inizio di marzo prenderà il via il tour teatrale le cui date saranno comunicate a breve.

Questi i dettagli delle quattro anteprime:
19 Febbraio – Bari – Teatro Team – Ghironda Winter Festival (www.bookingshow.com)
20 febbraio – Roma – Auditorium Parco della Musica , Sala S. Cecilia ( www.listicket.it)
23 febbraio – Firenze – Teatro Comunale (www.ticketone.it)
25 Febbraio – Milano – Teatro degli Arcimboldi (www.ticketone.it)

I biglietti sono già disponibili in prevendita, sul sito www.baustelle.it tutti i dettagli delle date. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY.
http://www.baustelle.it/ – http://www.facebook.com/baustelleofficial. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.