Il figlio Ottavio si affida a Twitter: “Aiutatemi a trovare mio padre”

Grande solidarietà alla famiglia Missoni viene espressa in queste ore dal popolo dei social media. Intanto a Sumirago è stata transennata la via d'accesso all'abitazione

“Aiutateci a trovare mio padre, scomparso su un volo da Los Roques": su twitter è nato l’hashtag #findvittoriomissoni dopo che il figlio di Vittorio, Ottavio jr, ha lanciato il suo appello in inglese qualche ora fa. Sul socialmedia si moltiplicano i messaggi di speranza e gli inviti alla calma. 

Intanto a Sumirago è stata transennata la strada di accesso alla villa di famiglia e all’ azienda Missoni, per tenere lontano cronisti e curiosi.  
La famiglia con un comunicato esprime fiducia nelle istituzioni coinvolte e nella Farnesina che stanno attuando tutte le operazioni di ricerca con tempestività
Circa 80  persone sono impegnate nelle ricerche nelle acque , che proseguiranno per almeno 7 giorni, come prevede la legge venezuelana. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.