“La trilogia del potere” dei Litfiba fa il sold out

Quattro date da tutto esaurito per il duo che torna sul palcoscenico presentando i brani della trilogia 1983-1989

Dopo le date del 30 e 31 gennaio e 24 marzo, è sold out anche la quarta data del 25 marzo all’Alcatraz di Milano di “TRILOGIA 1983-1989” dei LITFIBA, l’evento live con cui Piero & Ghigo faranno rivivere sul palco il repertorio di quegli anni e il sound della “Trilogia del potere”, dischi considerati pietre miliari nel panorama rock italiano ed europeo.

Il live di “TRILOGIA 1983-1989” farà poi tappa il 4 aprile a Bologna (Estragon), il 6 aprile a Padova (Gran Teatro Geox), il 10 aprile a Fontaneto d’Agogna NO (Phenomenon), il 13 aprile a Cortemaggiore PC (Fillmore), 17 aprile a Napoli (Casa della Musica), 20 aprile a Roma (Atlantico Live).

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, insieme ai componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria, daranno nuova vita ai brani di quel periodo di cui fanno parte dischi come “Desaparecido” (1985), “17 Re” (1986), “Litfiba3” (1988), oltre al conclusivo live “Pirata” (1989).

I biglietti di “Trilogia 1983-1989” (evento prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio) sono in vendita online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali, info su www.fepgroup.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.