LiberaMente lancia petizione per la raccolta rifiuti

Il gruppo ha annunciato l'avvio di una raccolta firme per chiedere direttamente a Sieco di tornare al vecchio sistema di gestione dei rifiuti, con servizio anche nelle strade private d'uso pubblico

LiberaMente Cassano, la lista civica rimasta esclusa dal consiglio comunale ma ancora attiva nella cittadina, ha fatto partire «una raccolta firme per chiedere a Sieco di voler ripristinare le vecchie modalità di ritiro dei rifiuti». Per chiedere, cioè, che la società comunale di igiene urbana torni a raccogliere i sacchi della spazzatura fin dentro le vie private d’uso pubblico, il vecchio sistema in vigore fino al 2012 e di recente modificato dal Comune e dall’azienda. Il primo punto di raccolta – spiega Liberamente Cassano – sarà previsto domenica 20 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 nella sede di via Buozzi (vicino all’Arci Dancing Salone).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.