Luca Conti: colazioni da tutto il mondo su Instagram

Luca Conti, blogger, scrittore ed esperto di social network, noto agli habitué della rete come Pandemia, ha abituato i suoi followers ad un risveglio goloso: quello dei suoi breakfast negli alberghi di tutto il mondo

Luca ContiLuca Conti, blogger, scrittore ed esperto di social network, noto agli habitué della rete come Pandemia, frequenta assiduamente quasi tutti i social in circolazione.

Galleria fotografica

Luca Conti e le sue colazioni su Instagram 4 di 13

Su Instagram, in particolare, ha abituato i suoi followers ad una "mostra delel colazioni" che per lavoro fa negli alberghi di tutto il mondo. Ecco una piccola carrellata "social" da acquolina in bocca: tra loro c’è anche quella che ha fatto a Glocal 12, cui ha partecipato come relatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luca Conti e le sue colazioni su Instagram 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.