Max su Facebook: “Bruno è stazionario”

Ancora gravi ma stazionarie le condizioni di Bruno Arena dei Fichi d'India, colpito da malore venerdì scorso dopo la puntata di Zelig. Il socio: "Oggi aveva un viso più bello"

Max Cavallari ha aggiornato il suo stato di Facebook portando ancora notizie positive sulla salute di Bruno Arena che insieme a lui forma il duo comico varesino per eccellenza, quello dei Fichi d’India, e che venerdì scorso ha avuto un grave malore al termine della puntata di Zelig. Parole che fanno sperare: «La situazione di Bruno è stazionaria ma oggi aveva un viso più bello – scrive Max sulla sua pagina Facebook – vorrei abbracciarvi tutti, non pensavamo di avere tutto questo calore». Decine i commenti di incoraggiamento al comico varesino che continua a rimanere in gravi condizioni in un reparto del San Raffaele, attorniato dalla famiglia. Anche la Cimberio, squadra alla quale Arena è molto legato, gli ha dedicato la vittoria di domenica sera.

Tutti gli articoli sulla vicenda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.