Open day scuola dell’infanzia

Sabato 19 gennaio, porte aperte nella struttura di piazza Roma

Sabato 19 Gennaio dalle ore 10 alle ore 12 vieni a scoprire la scuola dell’Infanzia di Lozza! I tuoi nuovi amici ti aspettano! 

Nella nostra scuola ogni bimbo e’ soggetto attivo impegnato in un progetto di crescita dove il clima e’ allegro e aperto e il bimbo apprende, socializza e sviluppa.
Nella scuola dell’infanzia di Lozza potrai trovare percorsi didattici e laboratori che sono esperienze concrete attraverso le quali viene rafforzato il piacere di fare, la curiosità e la fantasia come elementi motivanti, indispensabili e fondamentali per il processo di costruzione delle conoscenze. 
 
Eccone alcuni esempi:
– percorso "accoglienza"
– percorso "gioco"
– percorso "pittura e creatività"
– percorso "parole, parole..!"
– percorso "facciamo festa (Natale, Pasqua, Halloween)"
– percorso "scopriamo le stagioni"
– percorso "sono fatto così"
– percorso "usciamo e conosciamo"
Vieni a trovarci sabato 19 Gennaio
Siamo in Piazza Roma 6 a Lozza (Va)
Ti aspettiamo!!!!
Per informazioni chiamare lo 0332-264366

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.