Pro Patria-Milan, non ancora decisa la data del recupero

L'amichevole tra i tigrotti e i rossoneri, sospesa due settimane fa, non verrà ripetuta il 28 gennaio come hanno annunciato alcuni siti

In relazione alle anticipazioni di stampa relative alla disputa di una nuova amichevole fra Pro Patria e Milan, lunedì 28 gennaio – riprese da numerosi siti di informazione – si comunica che la notizia è priva di fondamento.
Nelle dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi in edicola oggi, il sindaco Gigi Farioli aveva infatti solo auspicato che la riproposizione dell’incontro sospeso il 3 gennaio scorso potesse avvenire presto, magari in concomitanza con quel 28 gennaio che appunto sarà la data di avvio delle attività del Laboratorio contro il razzismo fuori e dentro gli stadi.
Le due società, uniche deputate a fissare il recupero della gara amichevole, non hanno però dato ancora comunicazione di alcun accordo in merito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.