Una notte tranquilla per Bruno

Ore di attesa per lo stato di salute di Arena. L'intervento è andato bene e la situazione è stabile

 bruno arenaBruno Arena ha passato una notte tranquilla e la sua situazione è stabile. I medici non si sbilanciano perché, in condizioni come la sua, occorre attendere almeno quarantotto ore prima di capire quale possa essere lo sviluppo.
L’attore era stato colto da un fortissimo malore al termine dello spettacolo di Zelig giovedì sera. Trasportato al San Raffaele di Milano era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, tecnicamente riuscito. Bruno è ora in prognosi riservata e i sanitari attendono ancora prima di poterlo risvegliare e valutare le effettive condizioni.
Insieme ai familiari, sono molto gli amici e i colleghi che stanno seguendo già dalle prime ore del mattino di venerdì l’evolversi della situazione. Tantissime le testimonianze d’affetto a partire dagli stessi organizzatori di Zelig.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.