Vasco Rossi: quattro concerti a giugno

Dopo aver presentato il suo nuovo singolo “L’uomo più semplice”, il Blasco annuncia 4 appuntamenti per questa estate: l 9 e 10 giugno a Torino, Stadio Olimpico, e il 22 e 23 giugno a Bologna, Stadio dall’Ara

Questa mattina ha presentato il suo nuovo singolo “L’uomo più semplice” (già al numero 1 della classifica di iTunes, il video della canzone su Youtube era già oltre 30.000 visualizzazioni soltanto nelle prime due ore) e adesso, Vasco Rossi, presenta le date dei suoi concerti. Quattro date, due città: il 9 e 10 giugno a TORINO, Stadio Olimpico, e il 22 e 23 giugno a BOLOGNA, Stadio dall’Ara.

I biglietti per i quattro concerti saranno in vendita, dalle 9:00 di mercoledì 23 gennaio alle 9:00 di venerdì 25 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); dalle 10:00 di venerdì 25 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, e dalle 10:00 di sabato 26 nelle prevendite autorizzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.