Auto contro camion: ferita una donna

Nello scontro i due mezzi si sono ribaltati. Gravi le ripercussioni per la viabilità sull'intera provinciale 17, bloccata in entrambe le direzioni fino alle 18,40

Uno scontro tra un camion e un’auto ha mandato in tilt la circolazione ad Azzate.
Attorno alle 15,30 in via Piave, sulla Sp17 (all’altezza di via Fontanone, venendo da Daverio) un mezzo pesante che trasportava ghiaia si è scontrato con una vettura condotta da una giovane donna.
Nell’urto i due mezzi si sono ribaltati e sono caduti negli affossamenti oltre il ciglio della strada.

S
ul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che, con l’aiuto dei vigili del fuoco, hanno estratto la conducente rimasta intrappolata nelle lamiere. Sia il conducente del camion sia l’automobilista sono stati portati via con l’ambulanza, in codice giallo.

Galleria fotografica

Incidente ad Azzate 4 di 23

I due veicoli sono finiti nei fossi laterali, l’auto si è anche schiantata su un albero. La SP17 è rimasta bloccata in entrambe le direzioni fino alle 18,40: venendo da Varese si è sviluppata una lunga coda fino a Buguggiate; arrivando da Vergiate invece è stato possibile creare una deviazione proprio in via del Fontanone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente ad Azzate 4 di 23

Video

Auto contro camion: ferita una donna 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.