Berlusconi: “Nessun accordo con Monti. Per il Pd riflettiamo”

Iniziano i commenti post elettorali. Berlusconi prende tempo. Grillo esulta

"Accordo con il Pd? Ora dobbiamo prendere del tempo per riflettere. Niente accordo con Monti". Sono le 9.01 quando parte questo twitt dall’account di Berlusconi.
È ancora il social network il luogo da cui riprende qualche commento da parte degli esponenti politici nazionali.
Beppe Grillo resta sui suoi temi preferiti: "Siamo diventati la prima forza in assoluta in tre anni, senza soldi, senza aver mai accettato un rimborso" 
Anche Ingroia scelte twitter per ringraziare i suo elettori, seppur non sono stati abbastanza per portare in Parlamento qualcuno di Rivoluzione civile.
Per Bersani e Monti restano i messaggi serali e poi il silenzio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.