Guasto a Cocquio, treni da Laveno in ritardo

Problemi sulla linea Laveno-Varese-Milano FNM: alcuni treni in ritardo anche di un'ora sulla tabella di marcia. Circolazione ripristinata dopo le 10

Un guasto agli impianti di circolazione a Cocquio Trevisago sta provocando grandi ritardi sulla linea FNM Laveno-Varese-Milano: diversi i treni coinvolti nei ritardi, che hanno toccato punte di quasi un’ora (per esempio al treno 2030 in partenza alle 8.07 da Laveno, ma anche su treni in senso opposto). Intorno alle 8.30 Trenord ha spiegato via Twitter che i ritardi erano in media di 20 minuti, il treno 30 (in partenza da Laveno alle 8:37) è stato cancellato. La circolazione è stata ripristinata poco dopo le 10.

Non hanno ritardi invece i treni da Varese FNM per Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.