Quando il “live match” è dedicato agli innamorati

Il #livematch evento dedicato alla festa degli innamorati andrà in scena sabato 9 febbraio al Teatro Santuccio. Con una sorpresa dedicata a Liala, la scrittrice dell’Amore che ha legato il proprio nome a Varese

Dopo il torneo interregionale “Moon cup 2 – The Recycle”, i Plateali tornano sulle tavole del Teatrino di via Sacco per portare in scena il match-evento dedicato a San Valentino: sabato sera (9 febbraio) alle 21 le improvvisazioni saranno tutte dedicate all’Amore. Una serata perfetta anche per i single, ovviamente.

Lo spettacolo è già sold out da qualche giorno. Alle 20 sarà aperta una lista d’attesa: presentandosi al Teatrino sarà possibile iscriversi, sperando nella rinuncia di qualche prenotato, per poter entrare ad assistere alla finale del torneo di Improvvisazione Teatrale. Che potrà essere seguita e commentata comunque, attraverso la diretta Twitter. L’account è @PlatealiVarese, l’hashtag (la parola chiave per seguire e interagire con la diretta) è #livematch. I titoli e le categorie delle improvvisazioni, il punteggio, le battute più divertenti e le uscite più stralunate dei “giocattori”: tutto sarà in tempo reale su Twitter. E, il giorno dopo, potrete leggere tutto nella sezione Dirette del sito www.plateali.it

Ma c’è uuna sorpresa: «Durante la serata – spiega l’arbitro 2.0 Michelangelo Consiglio (@MikeConsiglio) – una delle improvvisazioni avrà come titolo una frase di Liala, la scrittrice varesina dell’Amore. Chi indovinerà di che titolo si tratta potrà mandare un tweet a @PlatealiVarese, senza scordare l’hashtag #livematch. Il primo che arriverà vincerà un biglietto per il prossimo match evento, il 3 marzo».

I prossimi match saranno sempre al Teatrino di via Sacco. Da non perdere quello di sabato 2 marzo, il “Twitter match” dedicato al mondo del 2.0. 10 euro a biglietto, al più presto prenotabile dal sito web www.plateali.it

Seguite le attività dei Plateali anche su Facebook alla pagina fan “I Plateali”, o attraverso @PlatealiVarese su Twitter.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.