Sull’auto, ogni genere di droghe

I carabinieri fermano un'auto che viene da Verbania. A bordo, un 49enne e tre giovani, ma soprattutto un micro-supermarket di stupefacenti

In viaggio da Verbania verso il Milanese, con un’auto carica di droghe di vario tipo: i carabinieri della stazione di Rho e della Radiomobile hanno fermato ad un posto di controllo quattro persone della provincia di Verbania, sulla cui auto si trovavano 300 grammi di hascisc suddivisi in tre panetti, 5 grammi di eroina in altrettante dosi, 4 grammi di cocaina in altrettante dosi. A bordo, anche un bilancino elettronico di precisione.
Sono stati così arrestati tutti e quattro: F.F., classe 1964, nullafacente, pregiudicato, B.S., classe 1988, studentessa pregiudicata, P.D., classe 1992, operaio incensurato e M.S., classe 1986, giardiniere, incensurato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.