Cade dal cavalcavia in A2, muore sul colpo

Il grave incidente ha costretto alla chiusura dell'autostrada che attraversa il Canton Ticino verso Como. La A2 in direzione nord è stata chiusa all'altezza di Coldrerio, tra Chiasso e Mendrisio

Un grave incidente ha costretto alla chiusura dell’autostrada che attraversa il Canton Ticino verso Como. L’autostrada A2 in direzione nord, è stata infatti temporaneamente chiusa al traffico poco dopo le 16 del 28 marzo poichè un uomo è precipitato dal cavalcavia di via Sant’Apollonia a Coldrerio, che attraversa l’autostrada nel tratto tra le uscite di Chiasso e Mendrisio. Da come riporta il quotidiano Ticinoonline.ch L’uomo, pare un anziano, è deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate.

Sotto shock gli automobilisti che hanno assistito alla scena e che si sono visti piombare il corpo dell’uomo sull’asfalto. Le auto che hanno visto la scena si sono fermate nel mezzo dell’autostrada cercando di soccorrere l’uomo, mentre sul posto arrivavano gli agenti della polizia cantonale e il Servizio Ambulanze Mendrisiotto.
La Polizia Cantonale ha subito provveduto ad isolare la scena in attesa degli esperti della Scientifica che dovranno effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non è noto sapere se si tratta di un gesto estremo, anche se questa appare l’ipotesi più probabile, o di una fatalità.

Notevoli i disagi al traffico stradale, che era particolarmente intenso, in quel tratto già trafficato, a poche ore dall’esodo di Pasqua: inizialmente sono state chiuse entrambe le corsie, poi una delle due è stata riaperta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.