Condanne in tribunale alla banda della “chianina”

Fecero razzia di carne pregiata alla Bembo

Un furto di carne chianina alla "Bembo" a Gemonio è stato scoperto grazie a delle intercettazioni di un’indagine per omicidio, e il tribunale monocratico ha condannato ieri 3 persone per furto e ricettazione. Il colpo risale al febbraio 2007. Gli scassinatori usarono un furgone frigorifero e rubarono 21 quintali di carne pregiata. Unico indizio, il camioncino vuoto trovato a Monza. La banda della chianina era composta da quattro persone. Il basista era stato intercettato nell’ambito dell’inchiesta su una rapina a un furgone portavalori conclusasi con un omicidio ed è stato già giudicato in abbreviato. I tre complici sono milanesi tra i 50 e i 60 anni, i due accusati di aver ricettato la carne hanno preso 1 anno e 4 mesi, il ladro invece 3 anni e 4 mesi. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.