Dalla zucchina biologica alla stampante 3D a “Fà la cosa giusta!”

Aperta a Milano "Fà la cosa giusta", la fiera del consumo critico e sostenibile. Organizzata da "Terre di Mezzo" l'esposizione si estende su uno spazo di 29mila metri quadrati che ospitano oltre 700 espositori

Dal salame biologico alla macchina elettrica, dal vestito di canapa alla stampante 3D: è aperta dal 15 al 17 marzo a Milano "Fà la cosa giusta", la fiera del consumo critico e sostenibile che ha come obiettivo quello di diffondere sul territorio nazionale le "buone pratiche" di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze.
Dal commercio equo passando per i materiali ecologici di ogni sorta, all’interno degli spazi di Fiera Milano City si può venire a contatto con le realtà più rispettose dell’ambiente insieme ai più disparati stili di vita eco-compatibili.
Organizzata da "Terre di Mezzo" nei due padiglioni della fiera, l’esposizione si estende su uno spazo di 29mila metri quadrati che ospitano oltre 700 espositori con altrettante idee per migliorare la qualità della vita: alimentazione biologica, filiera corta, moda etica, cosmesi naturale, arredamento in materiale riciclato e naturale, auto, bici e scooter elettrici, prodotti equosolidali.

Galleria fotografica

fa la cosa giusta 2013 4 di 27

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FIERA


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

fa la cosa giusta 2013 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.