Furti nelle auto, arrestati due giovani

Controlli dei carabinieri nella notte hanno portato anche all’arresto di uno spacciatore a all’identificazione di alcuni giovani in possesso di droga

Intensa notte di lavoro per i carabinieri della Compagnia di Gallarate che hanno concentrato in particolare la loro attenzione al contrasto dei furti e dell’uso di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Radiomobile, transitando in via Canova di Gallarate, notavano due individui all’interno di un’autovettura che aveva un finestrino rotto. Alla vista della pattuglia i due si sono dati a una precipitosa fuga a piedi venendo bloccati dopo un inseguimento a piedi.

I due, di 32 e 25 anni di origine marocchina, domiciliati a Gallarate e Solbiate Arno, con vari pregiudizi di polizia, avevano effettuato furti di merce varia all’interno di alcune autovetture parcheggiate in quella via per cui sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

A Ternate, durante un posto di controllo è stato inoltre individuato un 40enne domiciliato a Mercallo, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Somma Lombardo e Vergiate lo scorso anno, nei cui confronti veniva eseguito un ordine di espiazione della pena presso il proprio domicilio.

A Gallarate, Somma Lombardo e Sesto Calende sono poi stati segnalati all’autorità competente alcuni giovani poiché trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, marijuana ed hascisc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.