La prima seduta del Consiglio regionale sarà prima di Pasqua

Il Presidente del Consiglio ha convocato per giovedì 28 marzo a partire dalle ore 10 la prima seduta dell'Assemblea regionale

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti, ha convocato per giovedì 28 marzo prossimo, a partire dalle ore 10, la prima seduta del Consiglio regionale della nuova legislatura. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo Presidente del Consiglio regionale, dei due Vicepresidenti, dei due Consiglieri Segretari e della Giunta delle Elezioni.
«Esauriti i tempi burocratici previsti dalle leggi e dai regolamenti – ha spiegato Cecchetti – diamo il via ufficialmente alla nuova legislatura regionale. Il mio augurio è che nei prossimi cinque anni il nostro parlamento regionale, che è fra i più importanti, ritorni a parlare da protagonista sulla scena politica e istituzionale. Le nostre società cambiano velocemente e per questo hanno bisogno, soprattutto in una fase difficile come questa caratterizzata da una pesantissima crisi economica, di risposte tempestive. Il mio auspicio è che il nostro Consiglio possa essere all’altezza del compito che lo attende».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.