Litfiba : esca l’album “Trilogia del potere”
Viene pubblicata il 12 marzo la così detta Trilogia del potere , un doppio cd che comprende i primi tre album pubblicati dalla band rock italiana Litfiba: Desaparecido (1985), 17 Re (1986) e Litfiba 3 (1988)
Viene pubblicata il 12 marzo la così detta Trilogia del potere , un doppio cd che comprende i primi tre album pubblicati dalla band rock italiana Litfiba: Desaparecido (1985), 17 Re (1986) e Litfiba 3 (1988). Tre album considerati tra i più importanti del panorama rock italiano ed europeo che hanno come fattore comune una forte critica verso il totalitarismo in generale, espressa soprattutto nei testi. Oltre a riproporre integralmente i 3 mitici LP originali, include 2 bonus tracks: Versante Est del 1984 e Il vento del 1989. E proprio a gennaio la band, con i suoi storici componenti di allora, Pelù, Renzulli, Maroccolo, Aiazzi, si è riunita ed esibita in alcuni concerti all’Alcatraz di Milano, dando vita ad un vero e proprio Tour dedicato alla Trilogia che sta toccando le principali città italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.