“Mondo Baffo” in festa insieme a Nonna Olga

L'associazione "gattofila" che gestisce un gattile, ha regalato una targa all'"amica dei gatti" di Varese per il suo contributo alla struttura, e l'ha accolta da protagonista nella sua associazione

festa al gattile per nonna olgaUna tiepida giornata primaverile ha fatto da cornice a "Gatti in festa", festa della Associazione Mondo Baffo di Cassano Magnago che quest’anno aveva una amica in più: l’inarrestabile "Paladina dei Gatti" Nonna Olga, che è stata accolta da proagonista nell’associaizoine "gattofila".

Galleria fotografica

Festa al gattile con Nonna Olga 4 di 22

Il momento clou della festa è stata infatti lapresentazione ufficiale di Nonna Olga nella Associazione e la consegna della targa comeringraziamento per tutto quello che ha fatto per il gattile di Cassano Magnago, con tante persone presenti e tanti bambini che si sono divertiti con i giochi appositamente realizzati dai volontari del gattile e in più avevano a disposizione un angolo per truccarsi da mici.

Durante la festa è stato possibile inoltre visitare il gattile e capire come funziona l’accoglienza di un nuovo gatto sino alla sua adozione, in "spazi" felini confortevoli, con tanto di piccola clinica. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa al gattile con Nonna Olga 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.