Semi, musica e buon cibo: la domenica di Agra
Torna la giornata dedicata allo Scambio di semi: in programma domenica 3 marzo
Torna la giornata dedicata allo Scambio di semi ad Agra. L’iniziativa è in porgramma per domenica 3 marzo dalle 15 alle 18.
«Anche quest’anno – spiegano gli organizzatori – regaliamo e scambiamo i nostri semi preferiti, le marze delle vecchie varietà di frutta, bulbi e tuberi da giardino, scambiamoci idee e trucchi del mestiere, passiamo la giornata insieme».
A seguire si mangia, si beve e si balla con i TUTAMBOT nei locali del "parco Daini" di Agra (VA), struttura al coperto e ben riscaldata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.