Social network e i giovani
Mercoledì sera nella nuova puntata della trasmissione "I conti in tasca", in onda su Tele Ticino si parlerà di uno dei fenomeni sociali e mediatici più diffusi. Tra i quattro ospiti anche il nostro direttore
Nuova puntata per "I conti in tasca", la popolare trasmissione condotta da Alfonso Tuor su Tele Ticino alle ore 20:45.
“Social network e i giovani” è il tema di questa sera. Gli ospiti saranno Lorenzo Cantoni, docente della Usi, Daniele Parenti, vicedirettore SSSE, Marco Giovannelli, direttore Varesenews e Luca Botturi, docente e ricercatore Supsi.
Solo per la Svizzera la diretta si potrà seguire qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.