Al Centro commerciale Belforte la primavera porta favole e popcorn

Tante iniziative per i bambini (e un omaggio per i grandi) al Centro commerciale Belforte di Varese

Tante iniziative per bambini (e non solo) allietano i fine settimana di aprile al Centro commerciale Belforte di Varese.

Domenica 14 aprile, a partire dalle 15, nello spazio di Piazza Eventi, all’interno della galleria del Centro, i bambini potranno partecipare al laboratorio di cucina ed artistico organizzato in collaborazione con l’Associazione Cresci con Gusto. Il tema sarà  "Ricette d’Italia": tutti i bambini potranno realizzare la "pasta fatta in casa" e portarla a casa in appositi sacchettini per farla assaggiare a mamma e papà.

Domenica 28 aprile, sempre a partire dalle 15, un pomeriggio a base di favole e pop corn: una bravissima animatrice racconterà favole ai bambini e poi merenda per tutti con tanti fragranti pop corn.

Giovedì 25 aprile è festa, ma il Centro commerciale sarà aperto tutto il giorno, con un regalo per tutti i clienti che nel pomeriggio (e fino ad esaurimento scorte) riceveranno in omaggio i biglietti di ingresso al bellissimo Parco Sigurtà  di Valeggio sul Mincio.

Infine due interessanti novità appena inaugurate:  per tutti i clienti Belforte offre  il wi-fi gratuito e libero in tutta l’area della galleria e nel giardino esterno e uno spazio relax dove si potrà sostare per una pausa in un ambiente fresco e rilassante.

Ricordiamo che il Centro commerciale Belforte sarà aperto tutte le domeniche e anche giovedì 25 aprile.

www.centrobelforte.it/
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.