Bambini, alimentazione e pregiudizi: un incontro per saperne di più
L'appuntamento è per mercoledì 17 aprile alle ore 20:30 alla scuola primaria in via Gasparotto 2
L’Associazione dei Genitori della scuola Primaria Don L. Milani di Moriggia organizza un incontro con Alessandra Zambelli, tecnologo alimentare e Marta Carabelli, nutrizionista, Mariangela Merola, psicologa e psicoterapeuta. Il titolo dell convegno è: “Educazione
Alimentare e Pranzo a Scuola, errori e pregiudizi nelle abitudini alimentari dei bambini”. L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile alle ore 20:30 alla scuola primaria in via Gasparotto 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.