Grosso camion intrappolato dalle curve

Questo mattina, giovedì 11 aprile, un grosso camion cisterna è rimasto incastrato sulla strada che da Cocquio porta a Caldana, in via dei Mille. Una mezz'ora per liberarlo

Camion intrappolato sulle curve della Valcuvia. Questo mattina, giovedì 11 aprile, un grosso camion cisterna è rimasto incastrato sulla strada che da Cocquio porta a Caldana, in via dei Mille, intorno alle 9. Uno sbaglio del navigatore? Non si sa. Di certo c’è che il grosso mezzo, che trasportava materiale infiammabile, per riuscire a liberarsi dal curvone ha dovuto effettuare tantissime manovre. Le macchine provenienti da entrambe le direzioni, hanno dovuto optare per la retromarcia o l’attesa, mentre il camionista è stato aiutato da tre passanti per le manovre necessarie. Per fortuna, nè il camion nè altri mezzi hanno riportato danni o problemi. Di certo, un po’ di spettacolo soprattutto per i tanti anziani che passando di lì si sono fermati a commentare il fatto, senza lasciarsi scappare nemmeno una manovra. Un po’ meno contenti gli automobilisti diretti al lavoro.

Galleria fotografica

Camion incastrato in Valcuvia 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion incastrato in Valcuvia 4 di 13

Video

Grosso camion intrappolato dalle curve 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.