La Robur Varese conquista il titolo provinciale Under13
Si sono svolte a Laveno le finali per il titolo U13, vinto dai 2001 della società varesina. Il titolo Under15 è andato alla Draghi Gorlazy. Alla pallacanestro Verbano Luino il titolo Under19
Si sono svolte, lo scorso fine settimana, nella nuovissima palestra di Laveno, le finali del campionato provinciale Under13.
Alla fine di tre giorni molto combattuti, sono saliti a sorpresa sul podio più alto i 2001 della Robur di Varese, allenati da coach Gianfranco Pinelli, coadiuvato da Cristiano Maino. Nonostante la minor età, i giocatori hanno opposto agli avversari fisicamente pià forti, un grande cuore e molta passione.
Già completate anche le finali di altri campionati. La Pallacanestro Verbano Luino ha conquistato il titolo U19 nelle finali svoltesi a Gorla precedendo Busto Arsizio , Daverio e Cistellum Basket, mentre il titolo Under 15 è andato alla Draghi Gorlazy di Gorla che ha superato Sportlandia di Tradate, Gash Gazzada e Basket Lonate Pozzolo.
Rimane da assegnare il titolo U14 . Le partite si svolgeranno i prossimi 3, 4 e 5 maggio a Lonate Pozzolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.